Smart Guard


SmartGuard è un app che si prefigge di rivoluzionare, semplificandolo, il sistema di monitoraggio degli Agenti di Vigilanza. Essa si configura come uno strumento di semplificazione ed efficientamento dei classici servizi di Sorveglianza. Più specificatamente, tramite l’applicazione SmartGuard gli agenti di vigilanza hanno la possibilità di monitorare costantemente le proprie marcature, ovvero lo storico dei luoghi che hanno sorvegliato. Ad ogni nuova postazione i Vigilanti possono aggiungere una nuova marcatura che riporta l’orario e la posizione geografica del perlustramento.

Un aspetto essenziale di questa applicazione è che tali informazioni vengono inserite in un database che diventa consultabile non soltanto dai vigilanti ma anche dalle attività (o dai privati) che usufruiscono del servizio di protezione e, soprattutto, dalle aziende di vigilanza che possono così monitorare l'operato dei propri vigilanti.

 

 

Il fatto che le aziende di vigilanza possano monitorare l'operato dei propri agenti di vigilanza è un importantissimo aspetto che va a vantaggio di tutti (vigilanti, aziende di vigilanza e clienti finali).

In questo modo, infatti, si favorisce un importante miglioramento e dell’efficienza del servizio di sicurezza. E tale miglioramento non soltanto semplifica il compito dei vigilanti ma migliora l'efficienza delle aziende di vigilanza in generale e, infine, amplifica la capacità dei clienti finali (privati o aziende che usufruiscono della protezione) di verificare la qualità del servizio, e quindi la qualità della loro tutela.

L’utilità di quest’app, pertanto, si rivolge sia ai vigilanti che alle agenzie di vigilanza a cui essi appartengono, ma punta anche a migliorare in toto la sicurezza dei luoghi e delle persone che vengono vigilati.

Cosa può fare SmartGuard

Localizzazione

SmartGuard permette una localizzazione completa e precisa dei luoghi sorvegliati. Sfruttando i moderni mezzi tecnologici della geolocalizzazione terrestre.

 

Controllo remoto

Gli agenti di vigilanza possono tenere costantemente sotto controllo lo storico delle marcature effettuate, con la localizzazione e l’orario del controllo, incentivando l’efficienza e l’affidabilità del loro servizio.

Accessibilità

Non soltanto i Vigilanti, ma le stesse aziende che usufruiscono del servizio di protezione possono accedere, tramite credenziali, al sistema di monitoraggio delle marcature, tenendo così sotto controllo lo storico delle marcature effettuate e la localizzazione in tempo reale.

Se sei interessato

Contattaci come …